FAQ
1) PAGAMENTI e SICUREZZA
Accettate le carte di credito prepagate?
Sì, accettiamo le carte di credito prepagate che operano sui circuiti Visa e Mastercard.
E’ sicuro pagare con carta di credito?
Pagare con carta di credito è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la banca sono cifrate e non rintracciabili da terzi.
Se lascio in memoria i dati della mia carta possono venire utilizzati da terzi?
No, i nostri operatori non potranno visualizzare in alcun modo i tuoi dati. E’ inoltre possibile in ogni momento cancellare i dati lasciati in memoria entrando nel proprio account.
Quali forme di pagamento sono ammesse?
Paypal, bonifico bancario e carte di credito/debito conformi.
2) SPEDIZIONE e CONSEGNA
Quali sono i tempi medi di consegna?
La consegna è effettuata in 48/72 ore in tutt’Italia attraverso il corriere espresso DHL. Per tempi di consegna si intende il periodo che trascorre dal momento che faboutique.it affida la merce al corriere al momento in cui il corriere consegna al Cliente.
Posso scegliere l’orario di consegna?
Non è possibile indicare l’orario esatto nè il giorno. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 17. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo presso il quale tu sia facilmente reperibile.
Non ero in casa quando è passato il corriere, cosa devo fare?
Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa, il corriere farà altri due tentativi di consegna. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere DHL per conoscere le modalità di recupero dell’ordine.
3) TAGLIE
La taglia riportata nelle schede prodotto è quella indicata dal designer sul capo stesso.
Se conosci già il designer, ti consigliamo di acquistare la taglia che hai comprato in passato.
Per dubbi o informazioni contatta faboutique.it su whatsapp.
4) RESI E RIMBORSI
Quanto tempo ho per rendervi la merce?
Potrai renderci la merce entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco a casa tua, gratuitamente.
Se butto via i cartellini posso rendere comunque?
La presenza dei cartellini integri è un requisito fondamentale perché il tuo reso sia accettato, quindi raccomandiamo di non gettarli via nè di staccarli dal capo, lasciando il sigillo intatto.
Il reso è sempre gratuito?
Sì, su faboutique.it il reso in Italia è sempre gratuito se tutte le condizioni di integrità della merce e di spedizione di ritorno sono rispettate. Per le modalità di restituzione e rimborso consulta la sezione Rimborsi.
5) CONTATTI
Come posso contattarvi?
Puoi contattarci compilando il modulo contatti, sulla nostra pagina facebook, instagram o su whatsapp.